Gira per Nerviano in mutande con un bastone, poi minaccia il suicidio
Ha rischiato di finire in tragedia la giornata di Ferragosto a Nerviano, dove per contenere un uomo completamente fuori di sé sono dovuti intervenire Carabinieri, Vigili del Fuoco e soccorritori

Gira per il paese in mutande con un bastone in mano, poi dà in escandescenze sul balcone di casa e minaccia di suicidarsi. Ha rischiato di finire in tragedia la giornata di Ferragosto a Nerviano, dove per contenere un uomo completamente fuori di sé sono dovuti intervenire i Carabinieri della Compagnia di Legnano, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario.
L’uomo già nel pomeriggio di giovedì 14 agosto era stato visto girare per il paese in mutande, brandendo un bastone; alle prime luci dell’alba del giorno successivo, poi, è stato necessario l’intervento di autorità e soccorritori, dopo che l’uomo ha minacciato di buttarsi dal balcone e ha compiuto atti di autolesionismo. Portato in ospedale, è stato sedato dai sanitari.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.