Carabinieri e Polizia Locale passano al setaccio i Tre Salti a Turbigo: una cinquantina di fogli di via
Durante i controlli nel parcheggio sono state identificate più di 50 persone, mentre nell'intera area ne sono state fermate 150

Ancora controlli congiunti dei Carabinieri della Stazione di Castano Primo e del Comando Compagnia di Legnano, della Polizia Locale e di un operatore del Parco del Ticino a Turbigo, in località Tre Salti, area dove nei giorni scorsi proprio grazie ad un’operazione congiunta era stato bloccato un rave party.

Nella giornata di Ferragosto gli agenti del comando di piazza Bonomi, coordinati dal comandante Antonio Erbaio, e i militari dell’Arma dalle 16 fino alle prime ore della notte hanno svolto attività di verifica e accertamenti lungo le sponde del fiume Ticino e nelle aree circostante. Durante i controlli nel parcheggio sono state identificate più di 50 persone, mentre nell’intera area ne sono state fermate 150. Alcuni dei fermati sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti, mentre altre sono state bloccate per ubriachezza molesta. In tutto i fogli di via sono stati una cinquantina.
«Grazie alla nostra Polizia Locale e ai Carabinieri per l’importante lavoro svolto – sottolinea il sindaco Fabrizio Allevi -. Come amministrazione comunale è massima l’attenzione che stiamo portando avanti anche in quella zona. Diverse le segnalazioni che ci sono arrivate e subito ci siamo attivati per dare risposte concrete e puntuali, per prevenire, reprimere e bloccare situazioni che possono danneggiare la tranquillità di quei luoghi e possibili episodi di illegalità diffusa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.