Quantcast

A Rescaldina si corre con la prima edizione della Summer Run

Iscrizioni già aperte per la corsa 10 chilometri non competitiva e la Family Run da 5 chilometri in programma per domenica 31 agosto

Generico 2018

A Rescaldina si corre con la prima edizione della Summer Run, mattinata all’insegna dello sport e della socialità dedicata a famiglie e sportivi in programma per domenica 31 agosto, organizzata dal centro commerciale di Rescaldina e da Nhood Services in collaborazione con Spazio Conad e con il supporto sportivo di Sport Più.

La corsa, con partenza e arrivo al centro commerciale di via Togliatti, prevede due diversi percorsi: una corsa non competitiva da 10 chilometri per runner e appassionati, e una family run da 5 chilometri per famiglie, bambini e amici a quattro zampe.

«I centri commerciali oggi sono le nuove agorà sul territorio: spazi dove le persone possono vivere esperienze, socializzare e prendersi cura di sé – commentano gli organizzatori –. Con la Summer Run 2025 vogliamo offrire alla comunità un evento di qualità per il territorio, che promuova il benessere, lo sport e stili di vita sani. L’auspicio è che questa sia solo la prima di molte edizioni future».

La partenza è fissata per le 9.30 di domenica 31 agosto. Il tracciato si snoderà tra i comuni di Rescaldina e Cerro Maggiore, seguendo principalmente piste ciclopedonali che garantiranno un percorso veloce e allenante, accessibile e immerso nella natura. Le iscrizioni alla Summer Run sono aperte online fino al 28 agosto. Per consultare il regolamento e registrarsi all’evento è possibile visitare il sito https://www.endu.net/it/events/summer-run-001/.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore