Non rispondeva da giorni: 61enne trovato senza vita nella sua abitazione a Parabiago
I militari non hanno riscontrato alcun segno di effrazione o di violenza: il 61enne, quindi, è deceduto per un malore

Un uomo di 61 anni, residente in un appartamento di viale Marconi a Parabiago, è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione. Il tragico ritrovamento è avvenuto lunedì 4 agosto ed è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Parabiago. Il figlio dell’uomo che non avendo più notizie del genitore ha chiesto aiuto.
Il parabiaghese che viveva da solo, sarebbe deceduto circa cinque giorni prima del ritrovamento. I militari non hanno riscontrato alcun segno di effrazione o di violenza: il 61enne, quindi, è deceduto per un malore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.