Quantcast

Arrestato 47enne a Canegrate per maltrattamenti in famiglia: minacciava la moglie

L’uomo, un 47enne tossicodipendente, ha minacciato e maltrattato la moglie per una intera giornata. A bloccare il canegratese tossicodipendente sono stati i carabinieri

Carabinieri Legnano 2024

Una giornata di paura per una donna residente a Canegrate, costretta a lasciare la propria casa per sfuggire alle minacce e alle continue vessazioni del marito. L’uomo, un 47enne tossicodipendente, è stato arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo una giornata di tensione culminata con l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Legnano.

Secondo quanto ricostruito, il 47enne avrebbe passato l’intero giorno a minacciare e tormentare verbalmente la moglie, arrivando persino a proferire minacce di morte, spinto dallo stato di astinenza in cui si trovava. La vittima avrebbe in un primo momento cercato di allontanare il 47enne cacciandolo di casa, ma lui è rientrato dopo aver spaccato un vetro per introdursi nell’abitazione. A quel punto è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che lo hanno fermato e tratto in arresto.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore