Incidente stradale a Canegrate: auto contro un palo della luce, una donna in ospedale
Il violento impatto ha compromesso la stabilità del palo dell’illuminazione pubblica, rendendo necessario un prolungato intervento di messa in sicurezza

Incidente nella notte in via Fratelli Bandiera a Canegrate. Intorno alla 2, tra lunedì 4 e martedì 5 agosto, un conducente ha perso il controllo del suo mezzo, all’altezza del civico 80, ed ha terminato la sua corsa contro il palo dell’illuminazione pubblica. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano e del personale del 118. Con loro anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.
A bordo dell’auto si trovava una donna, soccorsa dal personale sanitario arrivato con un’ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Il violento impatto ha compromesso la stabilità del palo dell’illuminazione pubblica. A fronte di ciò squadra dei Vigili del Fuoco, dopo la messa in sicurezza del mezzo, è rimasta sul posto sino all’alba, per assistere i tecnici intervenuti per la sistemazione del palo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.