Colonna di fumo a Cerro Maggiore: in fumo una baracca
Una nube di fumo nero che si è vista anche da San Vittore Olona e non solo. Sul posto i Vigili del fuoco di Legnano

Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 4 agosto, in un campo vicino alla piattaforma ecologica di Cerro Maggiore. Una nube di fumo nero che si è vista anche da San Vittore Olona e anche da Legnano. Fiamme che hanno interessato una baracca spente dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto in via Celaschi.
Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta e non si sono riscontrati particolari disagi. Ad intervenire per dare supporto anche la Protezione Civile. Sul posto anche il sindaco e i carabinieri della stazione locale. L’area è stata messa in sicurezza e il fuoco, secondo le autorità, non ha intaccato la piattaforma ecologica quindi non ci sono pericoli particolari.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.