Ubriaco al volante finisce sulla rotonda del Sempione a San Vittore Olona
L'incidente è stato rilevato la notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagni di Legnano.

Un uomo di 45 anni si è messo al volante ubriaco ed ha terminato la sua corsa sulla rotatoria presente sul Sempione all’accesso di San Vittore Olona al confine con Parabiago. L’incidente è stato rilevato la notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagni di Legnano.
Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta e neppure il conducente ha riportato ferite. Al 40enne, risultato con un tasso alcolemico pari a 1.3, gli è stata però ritirata la patente. La vettura è risultata completamente distrutta e nell’uscire fuori strada ha persino danneggiato i decori posizionati sulla rotonda: sono state divelte alcune lettere dalla parola “Benvenuti”: messaggio di accoglienza nel Comune sanvittorese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.