Cedimento stradale in via Piave a Dairago, strada parzialmente chiusa
Lo stop parziale ai mezzi di trasporto è arrivato lunedì 28 luglio, dopo che a seguito di una segnalazione e del successivo sopralluogo è stato accertato un cedimento stradale

Via Piave parzialmente chiusa al traffico a Dairago. Lo stop parziale ai mezzi di trasporto è arrivato lunedì 28 luglio, dopo che a seguito di una segnalazione e del successivo sopralluogo è stato accertato «un fenomeno erosivo sotterraneo con conseguente cedimento stradale».
Da lì la scelta della sindaca Paola Rolfi di firmare un’ordinanza contingibile e urgente per «porre immediato rimedio ad una situazione di pericolo per la quale si rende necessaria la chiusura parziale del tratto di strada interessato dall’evento, fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza della stessa».
In via Piave rimarrà in vigore il senso unico alternato all’altezza della piattaforma ecologica fino a quando la strada non verrà sistemata.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.