Trattore si ribalta a Turbigo: agricoltore finisce nel fossato
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso,

Un uomo alla guida di un trattore è finito a testa in giù sul suo mezzo agricolo. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di venerdì 25 luglio nella zona del ponte verso Galliate a Turbigo, passaggio che collega la città a Galliate. Alcuni passanti hanno subito dato l’allarme.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, che è atterrato poco distante dal luogo dell’incidente. il conducente, rimasto bloccato nel trattore ribaltato, è stato estratto e affidato alle cure del personale sanitario: il ferito è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.