Minacciato con un coltello a Parabiago: arrestato un 29enne senza fissa dimora
Un uomo senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri per minaccia, porto abusivo di arma e per essere clandestino

Un cittadino si rivolge ai carabinieri per denunciare di essere stato minacciato da uno sconosciuto armato di coltello. Da qui i militari riescono a rintracciare l’aggressore come un uomo di 29 anni di origine marocchina senza fissa dimora e anche clandestino. Il 29enne è stato quindi arrestato con l’accusa di porto abusivo di arma, minaccia e per la sua condizione irregolare. I fatti sono accaduti nei giorni scorsi (il 19 luglio) in via Muratori a Parabiago.
Secondo la testimonianza della vittima, un uomo di origine egiziana, l’aggressore senza motivazione ha estratto un coltello dalla lama di 13 centimetri, minacciandolo. I militari di Parabiago sono riusciti rapidamente a bloccare il 29enne ed hanno poi trovato il coltello, che è stato sequestrato. Il 29enne è stato arrestato per porto abusivo di arma, minacce e per essere clandestino sul territorio nazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.