Si avvicina alla casa dell’ex nonostante il divieto: arrestato in flagranza a Nerviano
I militari della Stazione locale sono intervenuti dopo il segnale di allarme scattato quando l’uomo, con braccialetto elettronico, si è avvicinato a circa 500 metri dalla vittima. La donna si trovava a casa

Non poteva avvicinarsi alla sua ex compagna il 34enne di Parabiago arrestato a Nerviano la sera del 17 luglio. I militari della Stazione locale sono intervenuti dopo il segnale di allarme scattato quando l’uomo, con braccialetto elettronico, si è avvicinato a circa 500 metri dalla vittima. La donna si trovava a casa.
La pattuglia dei carabinieri di Nerviano ha localizzato l’uomo e verificato che si trovava effettivamente in violazione del divieto di avvicinamento. L’arresto è stato convalidato nel corso della notte, sulla base anche del sistema elettronico di controllo. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.