Quantcast

Lavori e chiusure sulla autostrada A8. Interventi anche sul viale Cadorna a Legnano

Proseguono i lavori lungo l’autostrada A8 Milano-Varese. A partire da mercoledì 23 luglio e fino a sabato 27, lo svincolo di Castellanza resterà chiuso in entrata per chi è diretto verso Milano. Attenzione anche ai lavori su viale Cadorna a Legnano

A8

Mercoledì 23 luglio è confermata la chiusura dell’entrata autostradale di Castellanza per chi viaggia in direzione Milano.  Il provvedimento è stato disposto da Autostrade per l’Italia per consentire l’installazione di nuove barriere fonoassorbenti e la messa in sicurezza delle protezioni laterali.

Barriere antirumore da sostituire, modifiche al traffico in A8 fino al 27 luglio

Per gli automobilisti in uscita a Castellanza o diretti a Milano, la viabilità alternativa suggerita prevede l’utilizzo dello svincolo di Legnano. La chiusura riguarda esclusivamente l’ingresso autostradale in direzione Milano: restano regolarmente aperte le corsie verso Varese e le uscite locali.

Ricordiamo che a Legnano stanno per iniziare i lavori su viale Cadorna con probabili disagi al traffico diretto e proveniente dall’autostrada.

Lavori stradali in corso Italia e viale Cadorna a Legnano: modifiche al traffico fino al 26 luglio

Per consentire interventi di manutenzione delle essenze arboree, saranno attuate anche chiusure notturne lungo tratti della A9 Lainate-Como-Chiasso. I lavori iniziati lunedì 21 proseguiranno sino a giovedì 25 luglio e comporteranno limitazioni alla circolazione in entrambe le direzioni, con deviazioni consigliate sulla viabilità ordinaria.

Chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per lavori di manutenzione

di
Pubblicato il 22 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore