Ricerche in corso a Ossona per un uomo di 57 anni scomparso
Impegnati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, carabinieri, polizia locale e unità specializzate con droni, sommozzatori e cinofili

Sono in corso oggi, giovedì 17 luglio, le ricerche di un uomo di 57 anni scomparso a Ossona. Le operazioni coinvolgono un ampio dispiegamento di forze. In campo i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, i carabinieri, la polizia locale del posto e unità specializzate provenienti anche da Milano. L’intervento è stato attivato nella mattinata e prosegue senza sosta su terra e lungo il secondario del canale Villoresi. Sul posto anche le squadre di sommozzatori, fluviali e cinofili provenienti da Milano.
Il campo di ricerca si estende sia nelle aree verdi che lungo i corsi d’acqua. Il supporto aereo è garantito da droni che monitorano il territorio dall’alto per individuare eventuali tracce utili. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla dinamica della scomparsa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.