Pienone a Nerviano per la notte bianca a tema anni ’70, ’80 e ’90
Nel weekend le vie del centro di Nerviano si sono colorate con musica e dj set, bancarelle, giochi per i più piccoli, auto d'epoca, negozi aperti e tanti punti ristoro

E tre. Altra serata da sold out a Nerviano per il terzo ed ultimo appuntamento con “Estate Fuori”, il triplete di notti bianche organizzato da Facciamo Quadrato, associazione di commercianti e professionisti nata per valorizzare il paese e le realtà che lo animano.
Sabato 12 luglio le vie del centro di Nerviano si sono colorate con musica e dj set, bancarelle, giochi per i più piccoli, auto d’epoca, negozi aperti e tanti punti ristoro, in una serata dedicata agli anni ’70, ’80 e ’90 durante la quale tutti i partecipanti sono stati invitati ad indossare accessori a tema.

Chiuso il “capitolo” dedicato agli eventi estivi, Facciamo Quadrato è già al lavoro per tornare ancora una volta ad animare il paese dopo le vacanze. «Ringraziamo tutto coloro che hanno partecipato alla tre serate – sottolinea la presidente di Facciamo Quadrato Erika Delfi -: siamo molto contenti del riscontro perché ci fa capire che con le iniziative che organizziamo siamo sulla strada giusta. Grazie all’amministrazione comunale per il patrocinio, ai dipendenti comunali che si interfacciano con l’associazione per la loro collaborazione, alla Polizia Locale, akle associazioni che hanno partecipato, ai membri dell’associazione e al direttivo».
Foto a cura di Facciamo Quadrato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.