Inveruno, minaccia con pistola a salve il dipendente di una sala slot: denunciato un 27enne
L’uomo, in stato di ebbrezza, aveva chiesto l’incasso mostrando un’arma poi risultata a salve. Denunciato per porto abusivo e procurato allarme

Notte movimentata a Inveruno in una sala slot dove un uomo ubriaco nella notte tra il 7 e l’8 luglio ha creato scompiglio. Il 26enne, accompagnato da un complice, si è avvicinato al dipendente chiedendo informazioni sull’incasso della serata. Di fronte al silenzio del lavoratore, l’uomo ha mostrato un’arma per intimorirlo. Il dipendente ha mantenuto la calma senza rispondere, mentre l’aggressore, invece si è spostato per giocare alle macchinette.
Il personale ha comunque allertato i carabinieri, che sono arrivati sul posto per identificare i due uomini e chiarire la dinamica. L’arma, risultata poi una pistola a salve, è stata sequestrata. Il 26enne stato denunciato dai militari per porto abusivo d’arma e procurato allarme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.