Notte bianca da sold out a Nerviano con “Estate Fuori”
Facciamo Quadrato si prepara ora per la terza notte bianca in programma per sabato 12 luglio a tema anni '70, '80, '90

Altra serata da sold out a Nerviano per il secondo appuntamento con “Estate Fuori”, il triplete di notti bianche organizzato da Facciamo Quadrato, associazione di commercianti e professionisti nata per valorizzare il paese e le realtà che lo animano.

Sabato 28 giugno le vie del centro di Nerviano si sono colorate con musica dal vivo e dj set, stand di creativi e società sportive, giochi per i più piccoli, installazioni artistiche, spettacoli dal vivo, negozi aperti, street food e tanti punti ristoro, mentre i Sottopalco portavano in scena nel chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani i Sottopalco “E lucevan le stelle…” dall’opera Tosca.
“Archiviato” anche il secondo appuntamento in calendario, Facciamo Quadrato si prepara per la terza notte bianca in programma. «E adesso il gran finale sabato 12 luglio a tema anni ’70, ’80, ’90 – è l’invito della presidente dell’associazione Erika Delfi -: vi aspettiamo e se vi va ricordatevi di indossare un accessorio tipico di quegli anni».
Foto a cura di Facciamo Quadrato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.