“È sempre Cerro Maggiore”: presentato nella Galleria Grassi il volume curato dalla Famiglia Cerrese
Durante l'incontro sono state ritirate o prenotate ad offerta libera 250 copie del libro, curato dalla Famiglia Cerrese

Serata dedicata alla Famiglia Cerrese e al libro “È sempre Cerro Maggiore”, opera dedicata alle attività commerciali, artigianali e industriali del paese, in Galleria Grassi. Durante l’incontro, aperto dalla presentazione dell’associazione e delle sue finalità del presidente Francesco Pagliara, l’autore Giuseppe Proverbio ha raccontato aneddoti legati alla stesura del volume, nato dai racconti di commercianti, artigiani e industriali che hanno dato voce ai loro sacrifici e la passione che li ha guidati lungo il loro percorso.

La serata, nel cui perimetro c’è stato anche un momento musicale a cura del maestro Stefano Quaglia, cultore di musica celtica, è stata anche l’occasione per parlare delle iniziative portare avanti fin qui dalla Famiglia Cerrese e di quelle in programma, tra cui la “Cena sotto le stelle” di settembre. Durante l’incontro sono state ritirate o prenotate ad offerta libera 250 copie del libro presentato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.