Quantcast

A San Vittore Olona torna il RembamBEER Festival: quattro serate di musica e divertimento

San Vittore Olona si accende con la decima edizione del RembamBEER, il festival che unisce musica live, birra artigianale e griglia accesa sotto le stelle

Generico 02 Jun 2025

Dal 5 all’8 giugno San Vittore Olona si accende con la decima edizione del RembamBEER, il festival che unisce musica live, birra artigianale e griglia accesa sotto le stelle. Un appuntamento ormai imperdibile per il territorio, organizzato con passione dall’associazione SVOST e una rete di partner locali.

Quattro serate di musica

Al via giovedì 5 giugno con il ritmo reggae-dancehall di Mama Marjas & Don Ciccio, artisti amati nel panorama italiano per la loro energia trascinante. Venerdì 6 giugno la festa continua con DJ Matrix, re delle hit estive e della musica dance italiana, per una serata tutta da ballare.
Sabato 7 giugno largo alle atmosfere da spiaggia con il Jovaband Beach Party, omaggio scatenato alle canzoni di Jovanotti. Domenica 8 giugno: gran finale con il 10th Rembambirthday, una giornata speciale per celebrare i dieci anni del festival insieme a tutto il pubblico che lo ha reso possibile.

Dove e come partecipare

L’evento si svolge in via XXIV Maggio 40, a San Vittore Olona. L’ingresso è completamente gratuito e sono disponibili tavoli prenotabili al numero 377 0980835. Tutte le informazioni sono consultabili anche sul sito ufficiale: www.svost.org. Durante tutte le serate sarà attiva l’area food con griglia calda, specialità street food e una selezione di birre artigianali.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore