Sold out a Nerviano per la “Fashion White Night”
Pienone al chiostro dell'ex Monastero degli Olivetani per la "Fashion White Night" organizzata dall'associazione Facciamo Quadrato

Nerviano è tornato in passerella con la “Fashion White Night”, appuntamento all’insegna dell’eleganza ma anche del divertimento e della voglia di stare insieme che nel fine settimana con la regia dell’associazione Facciamo Quadrato ha mandato ancora una volta sold out il chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani.

«È stato un grandissimo successo, il chiostro dell’ex Monastero era pieno di gente e ne siamo felicissimi – sottolinea Erika Delfi, presidente di Facciamo Quadrato -. Ringraziamo tutti i partecipanti e chi ha scelto di indossare il dress code bianco o anche solo un oggetto bianco. Ringraziamo anche l’amministrazione comunale che ci supporta sempre per gli eventi che organizziamo e tutti i brand che hanno sfilato, facendo sì che la serata sia stata un grandissimo successo, e gli sponsor che ci sostengono. Dietro ad un evento del genere c’è tantissimo, per questo al direttivo di Facciamo Quadrato e a tutti i soci va il nostro grazie».
“Archiviata” la “Fashion White Night”, Facciamo Quadrato è già pronta a ripartire e per farlo guarda all’estate, pronta a portare nel centro di Nerviano un triplete di notti bianche all’insegna del divertimento sabato 7 e sabato 28 giugno e sabato 12 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.