Ladre rubano un portafogli a Rescaldina, ma la vittima si accorge e le rincorre
Le arrestate sono poi state condotte al tribunale di Busto Arsizio per il processo per direttissima. Nonostante la flagranza del reato, il giudice ha disposto la loro liberazione

Un uomo ha sorpreso due giovani ladre mentre gli stavano rubando il portafoglio, le ha rincorse e le ha bloccate. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in un negozio nell’area commerciale di Rescaldina. Secondo quanto ricostruito, le due ragazze, una di 20 a l’latra di 18 anni, si erano impossessate del portafoglio di un cliente. Quest’ultimo, accortosi del furto, non ha esitato a reagire: ha rincorso le ladre e le ha raggiunte poco dopo. La scena non è passata inosservata e sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Legnano, che ha proceduto all’arresto delle due donne. Le arrestate sono poi state condotte al tribunale di Busto Arsizio per il processo per direttissima. Nonostante la flagranza del reato, il giudice ha disposto la loro liberazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.