Quantcast

Scoperti in un box a Inveruno due ladri di e-bike: 29enne e 41enne denunciati per ricettazione

Il proprietario di un mezzo rubato ha indicato ai carabinieri della stazione di Cuggiono un indirizzo preciso dove il segnale della sua e-bike risultava ancora attivo. I militari sono intervenuti nel box indicato che si trovava a Inveruno

Carabinieri Legnano 2024

Due ladri sono stati incastrati dal gps di una bici elettrica da loro rubata. Il proprietario del mezzo, infatti, ha indicato ai carabinieri un indirizzo preciso dove il segnale della sua e-bike risultava ancora attivo. A fronte di ciò i militari della stazione di Cuggiono sono intervenuti nel box indicato che si trovava a Inveruno. Una volta fatta irruzione i carabinieri hanno sorpreso due uomini, di 29 e 41 anni, entrambi di origine pakistana, intenti a smontare biciclette inclusa proprio quella rubata al denunciante.

All’interno del garage sono stati rinvenuti pneumatici e pezzi meccanici, tutti riconducibili a furti avvenuti per strada nei comuni limitrofi. I due uomini sono stati denunciati per ricettazione.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore