Furto al cimitero di Buscate: arrestati due ladri, avevano rubato 120 chili di rame
I carabinieri hanno trovato la refurtiva all'interno del veicolo. I due uomini di 24 e 46 anni sono stati arrestati per furto aggravato fuori dal cimitero

Sorpresi e arrestati a Buscate due ladri trovati con oltre 120 chili di rame nell’auto appena rubato dalle tombe del cimitero. I due uomini, un 24enne residente a Pavia e un 46enne di Vigevano, erano entrati in azione all’alba del 13 maggio, più precisamente intorno alle 4 ed avevano destato dal sonno i residenti della zona che avevano subito chiamato il 112. Alla vista della pattuglia di carabinieri i due malviventi hanno cercato di far finta di nulla, come se la loro presenza fosse una casualità. I carabinieri ovviamente non hanno perso tempo ed hanno svolto le opportune verifiche: dopo aver identificato i due uomini è stata controllata la vettura che non era di nessuno dei due i ladri. All’interno del veicolo è stato trovato il rame appena sotratto da diverse cappelle del campo santo. Entrambi sono stati arrestati per furto aggravato.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.