Quantcast

Al Teatro Dante di Castellanza “Apri il cuore” a favore della Croce Bianca di Legnano

L'appuntamento è per sabato 7 giugno. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle attività sanitarie della Croce Bianca - Sezione di Legnano

teatro

Il palco del Cinema Teatro Dante di Castellanza (via Dante Alighieri, 5), sabato 7 giugno alle 21.00, si animerà con energia, ritmo e tanto cuore grazie allo spettacolo “Apri il cuore”, messo in scena dal gruppo teatrale Gli Amici del Musical. Un evento che promette risate e divertimento ma che ha anche un forte valore sociale: il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle attività sanitarie della Croce Bianca – Sezione di Legnano, da sempre impegnata con dedizione nel servizio di emergenza, assistenza e supporto alla cittadinanza.

Sul palco saliranno artisti travestiti da suore scatenate, in una performance che strizza l’occhio ai grandi classici del musical con una vena ironica e coinvolgente, pensata per tutta la famiglia. Il gruppo “Gli Amici del Musical” è conosciuto sul territorio per l’impegno artistico e benefico, e anche questa volta promette uno spettacolo di qualità e dal forte impatto emotivo.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore