Violenta lite con bottiglie a Canegrate, soccorse due persone
Secondo una prima ricostruzione dei fatti si sarebbero scontrati due gruppi di giovani. Ma si tratta di una ricostruzione ancora tutta da confermare, l'unica cosa certa è che sono due i feriti soccorsi

Dopo la violenta lite scoppiata nella notte a Rescaldina il personale del 118 ha dovuto portare le prime cure a due feriti in via Giovanni Bosco a Canegrate. Due persone di 24 e 25 anni risultate coinvolte in una baruffa accaduta alle 7 di questa mattina domenica 18 maggio. Anche in questo caso tutto è iniziato per futili motivi sono spuntati cocci di bottiglia. L’episodio è stato rilevato dai militari della stazione locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si sarebbero scontrati due gruppi di giovani. Ma si tratta di una ricostruzione ancora tutta da confermare, l’unica cosa certa è che sono due i feriti trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.