Bu Sen Arconate al Trofeo Jigoro Kano conquista un prestigioso secondo posto
Oltre alla medaglia d'oro conquistata da Omar Fakhir, Gioele Sartorelli e Tommaso Parolini, altre 5 medaglie d'argento e 2 di bronzo

Prestigioso risultato per il Bu Sen Arconate al Trofeo Jigoro Kano a Torino, gara di judo che vede coinvolte società provenienti dalla Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Veneto. Nella classifica delle società il Bu Sen Arconate si piazza al secondo posto su 78 società partecipanti. Questo risultato è ottenuto grazie ai piazzamenti degli atleti del Bu Sen , 10 atleti in gara , tutti a podio. Oltre alla medaglia d’oro conquistata da Fakhir Omar, Sartorelli Gioele e Parolini Tommaso, altre 5 medaglie d’argento e 2 di bronzo.
Il maestro Sina Mario e il tecnico Cavenaghi Lorena si dichiarano soddisfatti del risultato che è solo l’ultimo di una serie di successi. Ma l’attenzione è già focalizzata sul prossimi obiettivi: Trofeo Colombo gara Internazionale a Genova, Gran premio Savona e Campionato Universitario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.