Fermato sul Sempione per un controllo di routine, era ricercato: arrestato
L'uomo, al volante di un mezzo con targa straniera, è stato fermato per un controllo dopo che dalle verifiche tramite i varchi erano emerse possibili anomalie, ed è risultato destinatario di un mandato di cattura

Arrestato dopo un controllo di routine sul Sempione, nell’ambito di un’operazione congiunta tra la Polizia Locale di Cerro Maggiore e quella di San Vittore Olona.
L’uomo, di nazionalità rumena, era al volante di un mezzo con targa straniera: fermato per un controllo dopo che dalle verifiche strumentali effettuate tramite i varchi erano emerse possibili anomalie, è risultato ricercato. Il mandato di cattura a suo carico ha immediatamente innescato la chiamata alla Stazione dei Carabinieri e l’arresto, con conseguenti identificazione e fotosegnalazione.
«Siamo sicuramente soddisfatti di quanto accaduto, che conferma la bontà del progetto e delle idee che stiamo portando avanti in questi primi mesi di collaborazione – sottolineano il sindaco di San Vittore Olona Marco Zerboni e la prima cittadina di Cerro Maggiore Nuccia Berra -. Come già ampiamente detto, il percorso non è semplice né privo di ostacoli ed avrà presumibilmente tempi lunghi, ma questo non ci ha affermato e non ci fermerà. Abbiamo tutti gli strumenti per agire e lo stiamo facendo. Ringraziamo gli agenti delle nostre Polizie Locali, i comandanti e i Carabinieri che immediatamente hanno agito e concluso l’arresto».
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.