Quantcast

Urla in strada a Robbecchetto: bloccato un uomo in mutande sotto effetto di droga

Un uomo in mutande e sotto effetto di droga, ha dato spettacolo prima insultando una presunta ex fidanza, non presente al momento dei fatti, poi aggredendo i carabinieri intervenuti sul posto

Carabinieri notte

Una notte di follia in via Bonarrotti a Robecchetto con Induno dove un uomo in mutande e sotto effetto di droga, ha dato spettacolo prima insultando una presunta ex fidanza, non presente al momento dei fatti, poi aggredendo i carabinieri intervenuti sul posto per riportare la situazione alla normalità. Il curioso fatto è accaduto nelle ore notturne tra martedì 4 e mercoledì 5 marzo. L’uomo ha svegliato il vicinato in quanto continuava urlando ad uscire ed entrare dalla sua abitazione. Il 47enne nudo ed esagitato appena ha visto arrivare la pattuglia si è chiuso in casa. I militari sono poi riusciti ad entrare nell’abitazione ed hanno trovato a terra un coltello. Tale lo stato di agitazione del 47enne che è stata necessario l’utilizzo del taser per bloccarlo. Il 47enne è stato poi denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.
(Foto archivio)

di
Pubblicato il 12 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore