Quantcast

Torna la polemica su strade servizi a San Vittore Olona, Rossi della Lista Civicamente: “Insufficente”

L'ex sindaca Rossi è intervenuta in questi giorni per lamentare una certa «inefficienza» dell'amministrazione Zerboni

San Vittore Olona 5 marzo

La situazione di strade e servizi a San Vittore Olona, per il consigliere Daniela Rossi di “Civicamente” Lista della Società civile, rimane «deludente, con una manutenzione insufficiente e opere incompiute, mentre le tasse aumentano per finanziare gli stipendi e i costi del PPP». L’ex sindaca Rossi è intervenuta in questi giorni per lamentare una certa «inefficienza» dell’amministrazione del sindaco Lorenzo Rossi.

La considerazione appare di una evidenza tale che farebbe sorridere anche La Palisse. Che dire della situazione di molte strade sanvittoresi che, a fronte degli interventi di ripristino fatti da Cap Holding e dell’entusiastico annuncio rilasciato dal sindaco Zerboni “…Grazie a questi ripristini che attendevamo da più di un anno le strade torneranno ad essere percorribili senza le insidie che i ripristini provvisori avevano lasciato..” si trovano a essere paragonate per quantità di buchi al famoso e sicuramente più digeribile Groviera?

San Vittore Olona 5 marzo

A poco meno di un anno dal loro insediamento, senza contratti capestro da risolvere (PPP) , con un organico comunale a pieno regime e con l’arrivo del quinto agente ci troviamo le strade con una manutenzione ordinaria pari a zero, con i famosi campetti di Via Alfieri in uno stato di abbandono sempre più devastante, con gli orti assegnati ma non ancora affidati, con la rotonda della Carbonaia che “grida vendetta” tanto appare indecorosa, con l’auditorium già tutto pagato ma in attesa di… non si sa cosa….per citare solo gli esempi più significativi.
Però le tasse le hanno aumentate subito. Certo, altrimenti come avrebbero potuto finanziare i 60000 euro di aumento dei loro stipendi che dal 1° gennaio 2025 non arrivano più da Roma ma vengono prelevati dalle tasche dei sanvittoresi e i 110.000 euro per pagare il canone annuo del PPP? I proclami elettorali sono ormai lontani e la dura realtà è sotto gli occhi di tutti.
CIVICAMENTE Lista della Società civile Daniela Maria Rossi Sindaco

San Vittore Olona 5 marzo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore