Incidente sulla A8, riaperto lo svincolo di Lainate in uscita da Milano
L'incidente tra auto è accaduto allo svincolo di Lainate in uscita da Milano
Aggiornamento – Alle 11:00 circa, sulla A8 Milano-Varese, è stato riaperto lo svincolo di Lainate-Arese in uscita da Milano, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo che ha visto coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato.
Sulla A8 Milano-Varese, è stato temporaneamente chiuso lo svincolo di Lainate in uscita da Milano, a causa di un incidente autonomo che ha visto coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato. Al momento (8.30 del 12 dicembre) non si registrano turbative alla circolazione. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2 Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Agli utenti in transito diretti verso Lainate, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Arese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.