La manutenzione delle strade infiamma la polemica a San Vittore, l’ex sindaco: “Stanziati 800mila euro”
L’ex sindaco Daniela Rossi, attuale consigliere di minoranza si difende dalle critiche mosse dall’attuale primo cittadino di San Vittore Olona
«Solo chi non abitava in paese o è in malafede può sostenere che “negli ultimi anni cantieri di rifacimento sulle strade di San Vittore Olona non se ne sono visti quasi per nulla, se non per rattoppi fatti in emergenza”». Così l’ex sindaco Daniela Rossi, oggi consigliera di minoranza, si difende dalle critiche mosse dall’attuale primo cittadino di San Vittore Olona Marco Zerboni.
Le polemiche politiche sanvittoresi proprio non accennano ad attenuarsi. Nei giorni scorsi il sindaco Zerboni nel commentare l’avanzo di bilancio si era soffermato sulla costruzione dell’auditorium mettendo in dubbio la sua utilità. Per lui la somma stanziata per la realizzazione di questo spazio sarebbe stata sottratta dalla voce “manutenzione strade”. Un’accusa che proprio non è piaciuta a Rossi della lista Civicamente, che ha difeso a spada tratta l’operato del suo mandato.
Auditorium di San Vittore Olona sotto accusa, il sindaco Zerboni: “Era così necessario?”
«Tra giugno 2021 ed giugno 2022 per gli interventi di manutenzione strade sono stati stanziati 800mila euro – sottolinea con forza Rossi -. Ad essere interessati sono via 1maggio, via Puccini, via Alfieri Park, via Manzoni Park , via Tazzoli (sostituita con una in peggiori condizioni), Via S. Caterina – S. Chiara, via S. Benedetto da Norcia, via Cialdini, via Grossi, via Fornasone ang. Grandi – parcheggio, Via XXIV Maggio, via Barlocco ponte Canegrate – tratto, via Pavese – parcheggio, via Ungaretti, via Deledda, via Verga, via Monte Nevoso, via Turati, via Monti, via Dante, via Mazzini, via Tasso, via Don Minzoni, via Gioberti, via Formentano, via Leopardi, via F.lli Bandiera, via Bassi e via Martiri d’Ungheria».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.