Quantcast

Scappa da un ospedale psichiatrico (R.E.M.S.), evasore 42enne bloccato a Nerviano

L'uomo di Nerviano era riuscito ad evadere lo scorso 17 giugno. A fronte di ciò, le Forze dell'Ordine avevano diramato un avviso di ricerca. Pochi giorni dopo, precisamente tre, i militari, lo hanno bloccato

Carabinieri Legnano 2024

Un nervianese evade da una Residenza per l’Esecuzione delle Misure di Sicurezza (R.E.M.S.) per tornare a casa, ma i carabinieri della Stazione di Nerviano lo individuano e lo riportano nella struttura protetta. Il fuggitivo è un 42enne sottoposto a misura di sicurezza in un ospedale psichiatrico della zona.

L’uomo era riuscito ad evadere lo scorso 17 giugno. A fronte di ciò, le Forze dell’Ordine avevano diramato un avviso di ricerca. Pochi giorni dopo, precisamente tre, i militari, conoscendo bene il territorio e le persone con precedenti, hanno riconosciuto il 42enne.

Il 42enne è stato notato in via Madonna del Dio il Sà ed è stato così riportato nella R.E.M.S., struttura sanitaria adibita all’accoglienza di autori di reato ritenuti infermi o seminfermi di mente, nonché socialmente pericolosi alla luce dei criteri delineati dall’art. 133 c.p.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore