Quantcast

In più di 100 a pranzo per fare festa insieme al Centro Anziani “Il Quadrifoglio” di Cerro Maggiore

Il Centro Anziani - Il Quadrifoglio dopo un inizio anno all'insegna dei progetti e della socialità ha voluto dedicare un momento di festa ai propri associati

In più di 100 a pranzo per fare festa insieme al Centro Anziani "Il Quadrifoglio" di Cerro Maggiore

In più di 100 al pranzo sociale per festeggiare la ripresa delle attività al Centro Anziani – Il Quadrifoglio di Cerro Maggiore, che dopo un inizio anno all’insegna dei progetti e della socialità ha voluto dedicare un momento di festa ai propri associati.

In più di 100 a pranzo per fare festa insieme al Centro Anziani "Il Quadrifoglio" di Cerro Maggiore

«Un 2024 iniziato molto bene quello del CentroAnziani – il Quadrifoglio – spiega la presidente Nadia Ceriotti -. Oltre ovviamente al trasporto dei cittadini nelle strutture sanitarie abbiamo già in progetto per il mese di maggio altre due gite (Navigli – Como) per far ritrovare la socialità ai nostri anziani. Inoltre da alcuni mesi ospitiamo nei nostri dei locali corsi diurni e serali del comune e dell’associazione. Infine abbiamo fatto partire un nuovo corso di pilates che ha già visto una buona partecipazione da parte degli associati associati e continuato l’iniziativa dell’Alzheimer Cafè. Proprio per questi motivi abbiamo suggellato questa ripresa con una grande festa e un bel pranzo sociale, svoltosi domenica, al quale hanno aderito oltre 100 associati. Ringraziamo l’amministrazione per la vicinanza in questi anni e vogliamo continuare così, cercando di migliorare sempre».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore