Quantcast

Abbandona l’auto e scappa dai controlli, 41enne trovato a Busto Garolfo senza patente

La patente gli era già stata ritirata e nonostante ciò il 41enne si è messo al volante. I carabinieri però lo hanno bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Carabinieri

Per evitare i controlli un 41enne, individuato in via per Furato a Busto Garolfo, ha abbandonato la sua auto dandosi alla fuga a piedi. Un tentativo fallito visto che i carabinieri della Stazione locale sono stati più veloci di lui. L’uomo, infatti, è stato raggiunto e con non poca difficoltà bloccato. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in una zona sensibile al fenomeno dello spaccio.

I carabinieri, già fortemente impegnati in controlli del territorio tanto da aver svolto di recente un altro servizio di monitoraggio nel parco del Roccolo, hanno individuato il 41enne mentre si stava aggirando in quella zona in maniera sospetta. Così lo hanno fermato. Dagli accertamenti è poi emerso che l’uomo stava circolando senza patente in quanto gli era già stata ritirata. Vito il suo comportamento è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Parco del Roccolo sotto controllo, i carabinieri identificano 30 persone a Busto Garolfo

di
Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore