Quantcast

Trofeo Perseverant 2024, una festa dello sport a Rescaldina

Riuscito l'evento sportivo organizzato nei giorni scorsi dalla società Perseverant ASD con la partecipazione della società ginnastica Dairago MoviMente Lab

Il Trofeo Perseverant 2024 a Rescaldina

Riuscito il Trofeo Perseverant 2024 tenutosi nella palestra comunale delle scuole medie Alessandro Ottolini di Rescaldina. Evento sportivo, organizzato dalla società Perseverant ASD con la partecipazione della società ginnastica Dairago MoviMente Lab, aperto ai ragazzi dei corsi di ginnastica formativa delle due società.  «Ottima partecipazione di pubblico che ha sostenuto i ragazzi in gara durante tutta la manifestazione – hanno precisato gli organizzatori -. La gara si è aperta con i corsi relativi ai ragazzi di terza quarta e quinta elementare femminili seguiti dalle ragazze dei corsi di medie e superiori. Emozione e soddisfazione durante le premiazioni per tutti i partecipanti».

Galleria fotografica

Il Trofeo Perseverant 2024 a Rescaldina 4 di 12

La gara è poi proseguita in apertura con i corsi maschili per elementari e medie. A seguire elementari femminile di prima e seconda ed infine per i piccolissimi delle scuole materne. «I baby ginnasti sono stati premiati tutti a pari merito al primo posto con relativa salita sul podio e fotografia ricordo – spiegano dalla società Perseverant ASD -. Dopo il grande impegno che tutti i ginnasti hanno messo in questi giorni di preparazione alla gara, si riparte con gli allenamenti settimanali dove con una nuova carica e tanto entusiasmo si proseguirà nell’insegnamento della ginnastica artistica. Tanti ringraziamenti a giudici di gara, allenatori e a tutti i partecipanti da parte della società».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Trofeo Perseverant 2024 a Rescaldina 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore