Quantcast

A Castellanza arrivano le bancarelle degli ambulanti del Lago Maggiore

Domenica 7 aprile Castellanza ospiterà il mercato degli ambulanti del Lago Maggiore, prima edizione di un evento dedicato alle bancarelle.

Il Natale dell'Alpino a Gorla Minore  edizione 2023

Domenica 7 aprile dalle ore 8 alle ore 19 a Castellanza, in Viale Lombardia, si terrà la prima edizione del mercato degli ambulanti del Lago Maggiore.

L’evento è realizzato con il patrocino della Città di Castellanza e con la collaborazione della Proloco di Castellanza e dell’associazione Angeli in Moto.

Ci saranno anche bancarelle di Hobbisti, il mercatino dei bambini e il Moto Club33 Sempione.

Ulteriori informazioni a: www.comune.castellanza.va.it e a comune@comune.castellanza.va.it

Generico 01 Apr 2024

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore