Quantcast

Scontro con una moto a Buto Garolfo, la Polizia Locale cerca l’automobilista in fuga

L'incidente è accaduto alle 12 di ieri, mercoledì 4 aprile, in via Baracca all'incrocio con via Sauro. Gli agenti stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Polizia Locale Busto Garolfo

Dopo l’urto con una moto un’automobilista, forse preso dal panico, si è dato alla fuga. Sulle sue tracce c’è la Polizia Locale di Busto Garolfo. L’incidente è accaduto alle 12 di ieri, mercoledì 4 aprile, in via Baracca all’incrocio con via Sauro. Qui, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è verificato l’impatto causato da una mancata precedenza.

Il motociclista, un uomo di 31 anni, è caduto a terra ed ha riportato lievi ferite. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

L’automobilista a bordo di un utilitaria nera, al posto di fermarsi per dare soccorso, è scappato. Al momento gli agenti del Comando, che hanno svolto i rilievi del caso, stanno indagando per risalire all’identità del fuggitivo. Per far ciò sono state raccolte le dichiarazioni di un testimone e sono in corso le analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

di
Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore