Quantcast

Senza patente e ubriaco finisce contro un’auto posteggiata a Canegrate, denunciato 27enne

È successo nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 marzo in via Roma. Giunti sul posto i militari hanno trovato un uomo al volante senza patente (mai conseguita) ed in stato d’ebrezza, andato a sbattere prima contro il muro poi contro un’auto

carabinieri notte

Un forte botto nel cuore della notte appena trascorsa (martedì 11 e mercoledì 12 marzo) ha svegliato i residenti in via Roma a Canegrate. Il rumore ha spaventato una donna la quale ha subito chiamato i carabinieri della Compagnia di Legnano. Giunti sul posto i militari, alla 1.20 circa, hanno trovato un uomo al volante senza patente, perché mai conseguita, ed in stato d’ebrezza, andato a sbattere prima contro il muro poi contro un’auto.

Il 27enne residente a Canegrate, è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza e per essersi messo al volante senza aver mai conseguito l’esame di guida. Il canegratese si è rifiutato anche di fare alcoltest.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore