Quantcast

Incidente all’alba a Busto Garolfo, la Croce Bianca soccorre quattro persone

La Croce Bianca di Legnano ha portato le prime cure a quattro persone coinvolte: tre uomini di 47, 60 e 62 anni ed una donna di 34 anni. 

Croce Bianca legnano

Scontro fra due auto è un furgone all’alba di questa mattina, lunedì 11 marzo, sulla sp 109 a Busto Garolfo. L’impatto è accaduto alle 7.30 all’altezza della rotatoria con via Parabiago. Qui è intervenuta la Croce Bianca di Legnano che ha portato le prime cure a quattro persone coinvolte: tre uomini di 47, 60 e 62 anni ed una donna di 34 anni.

Nessuno dei feriti è risultato grave. Sul posto per i rilievi del caso anche i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore