Quantcast

Il Big Bang Music Fest torna a far ballare e cantare Nerviano dal 29 maggio al 2 giugno

Ancora da svelare il cartellone degli ospiti che calcheranno il palco a cielo aperto di Nerviano nell'edizione 2024 del Big Bang Music Fest

Lo Stato Sociale

Torna a Nerviano per l’undicesima edizione il Big Bang Music Fest, il festival che ormai dal 2012 porta nell’area verde di viale Papa Giovanni XXIII musica e buon cibo con la regia dell’associazione GiovaniNervianesi.it e che quest’anno dal 29 maggio al 2 giugno tornerà a far ballare e cantare il “suo” pubblico dopo l’edizione da sold out dello scorso anno, quando aveva portato in paese ogni sera migliaia di spettatori con una line up che aveva spaziato dal rap alla musica elettronica, passando per il raggae.

Bin Bang Fest by Dany Zaffaroni

«La nostra voglia di regalare a Nerviano cinque giorni indimenticabili è sempre la stessa, e il nostro entusiasmo aumenta di giorno in giorno ora che ci avviciniamo alla undicesima edizione – sottolineano i Giovani Nervianesi -. Desideriamo creare uno spazio nel quale le persone possano stare bene, insieme, grazie alla musica dal vivo e all’arte che ogni anno proponiamo. Questo è il Big Bang Music Fest: una manifestazione musicale, cinque giorni di concerti, un’esperienza da vivere».

Ancora da svelare il cartellone degli ospiti che calcheranno il palco a cielo aperto di Nerviano nell’edizione 2024. Lo scorso anno per la “decima” in paese erano arrivati Sud Sound System, Savana Funk The Dangeroots, Ensi, Nerone, Mondo Marcio, Reed, Kabo & The Host Crew, Lo Stato Sociale, Giorgieness, Ziliani, Sina, Giorgia Angiuli, Cargo – Davide Vander b2b Diesel FX, SAM, i Mellow Mood, Sir Oliver Skardy & I Fatti Quotidiani e Fahrenheit 451.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore