Quantcast

Camminata in Rosa per AIRC al Parco del Roccolo di Canegrate

 L’evento è organizzato dal Gruppo Volontari AIRC in collaborazione con il Gruppo di Cammino,  è inserito nel programma Marzo è Donna 2024. In caso di maltempo si rinvia a domenica 17 marzo

Camminare

Terza edizione della Camminata in Rosa, passeggiata solidale di circa sei chilometri nel Parco del Roccolo di Canegrate. L’appuntamento benefico è per domenica 10 marzo ed è prevista una raccolta fondi a favore della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS. La partenza è alle 10 al Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni.  L’evento è organizzato dal locale Gruppo Volontari AIRC in collaborazione con il Gruppo di Cammino,  è inserito nel programma Marzo è Donna 2024. In caso di maltempo si rinvia a domenica 17 marzo.

Le pre – iscrizioni  – spiega Maria Angela Castiglioni referente Gruppo Volontari AIRC Canegrate – sono già aperte ai negozi locali che sostengono la manifestazione e, da venerdì  1 marzo, nella Biblioteca Civica “Giacomo Bassi” al Polo Culturale Catarabia. Inoltre, giovedì 7 marzo, alle 21 al Polo, incontro con una ricercatrice AIRC sul tema “Il tumore al seno: conoscerlo per combatterlo».

Per ulteriori info di dettaglio si rinvia al sito http://www.comunecanegrate.it/cultura

Clicca qui per consultare il volantino

di
Pubblicato il 01 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore