Quantcast

Notte di incidenti nel Legnanese

Alle 23 di sabato 17 febbraio due auto si sono scontrate a San Giorgio. Coinvolte 4 persone fortunatamente non gravi. Alle 4 del mattino del 18 febbraio incidente sul Sempione. Sempre 4 le i giovani coinvolti

Generico 12 Feb 2024

Notte di incidenti nel Legnanese. A San Giorgio su Legnano, in via Milano, attorno alle 23 di sabato 17 febbraio due auto si sono scontrate coinvolgendo quattro persone che si trovavano a bordo dei due mezzi. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Legnano insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Gli operatori hanno soccorso quattro persone, un ragazzo di 17 anni, due ragazze di 20 e una donna di 51 anni.I feriti sono stati portati in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Generico 12 Feb 2024

Altro incidente quasi all’alba a San Vittore Olona: poco dopo le 4 di domenica 18 febbraio due auto si sono scontrate lungo il Sempione. Coinvolte 4 giovani di 21, 22, 23 e 28 anni. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della compagnia di Legnano, i Vigili del Fuoco e tre ambulanze della Croce Rossa di Legnano. Tre persone sono state ferite lievemente e sono state portate al pronto soccorso in codice verde. Uno dei ragazzi coinvolti è stato portato in codice giallo all’ospedale di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore