Quantcast

Aspettando la Cinque Mulini con l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906

In attesa della famosa gara internazionale che, quest’anno, si correrà il 17 novembre, molti sono gli eventi che avranno luogo sul territorio sanvittorese

La Cinque Mulini

“Aspettando la Cinque Mulini” è il titolo di una fitta serie di iniziative organizzate dall’ ’UNIONE SPORTIVA SAN VITTORE OLONA 1906” a.s.d.

In attesa della famosa gara internazionale che, quest’anno, si correrà il 17 novembre, molti sono gli eventi che avranno luogo sul territorio sanvittorese.

Si inizia venerdì 9 febbraio, con il Green Day: si tratta di una giornata speciale, che metterà al centro la cura e la conservazione del territorio su cui si svolgono le competizioni.

La giornata ecologica è sponsorizzata da Chematek e coinvolgerà le scuole del territorio: le ragazze e i ragazzi che frequentano il terzo anno della scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi di San Vittore Olona dedicheranno la mattinata alla pulizia delle aree verdi adiacenti ai percorsi delle gare.

Seguirà la posa di due gelsi, alberi che fanno storicamente parte integrante del nostro habitat territoriale, seguita dal saluto delle autorità; l’evento si concluderà con un rinfresco presso l’emblematico Mulino Meraviglia.

Si allega il programma dettagliato.

Siete tutti invitati a partecipare!

Gli eventi del mese di febbraio continuano con un denso calendario di gare sportive:

· 23 febbraio 2024: Finale Regionale Studentesche

· 24 febbraio 2024: Gara Cross Studentesche

· 25 febbraio 2024: Campionato regionale Festa del Cross Lombardia Maschile e Femminile

Sono aperte le iscrizioni per i Master del 25 febbraio: ecco il link.
https://www.avaibooksports.com/inscripcion/cinquemulini-special-edition/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore