Quantcast

Karate Club ospita il “Campionato Regionale Lombardia Under 15 ASI” a Rescaldina

Un evento davvero importante, patrocinato dal Comune di Rescaldina, che ha visto competere su tre tatami oltre 200 atleti appartenenti alle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti e Cadetti

Generico 22 Jan 2024

Domenica 21 gennaio 2024 è stata una giornata memorabile, il Karate Club Rescaldina-Arluno in collaborazione con ASI ha organizzato a Rescaldina il “Campionato Regionale Lombardia Under 15” di karate.
Un evento davvero importante, patrocinato dal Comune di Rescaldina, che ha visto competere su tre tatami oltre 200 atleti appartenenti alle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti e Cadetti.
Nel primo pomeriggio abbiamo dato inizio alla competizione presentando l’evento e dando parola al Sindaco Gilles Ielo il quale si è soffermato sui principi e i valori dello sport. Presente per tutto l’evento anche l’Assessore allo Sport Gianluca Crugnola il quale è riuscito ad entrare nel vivo della gara vedendo i nostri ragazzi competere, ma non solo, abbiamo avuto
l’onore ed il piacere di far premiare direttamente da quest’ultimo gli atleti partecipanti.

«Fieri anche questa volta – commenta la società – dei nostri ragazzi e del nostro Club, siamo riusciti ad aggiudicarci il secondo posto nella classifica generale per Club con un totale di 14 medaglie d’oro, 12 d’argento e 16 di bronzo, tra kata (forma) e kumite (combattimento). Siamo stati davvero felici di organizzare questo Campionato Regionale e vedere la palestra delle scuole medie Ottolini, nonché nostra sede d’allenamento gremita di atleti e spettatori. Spalti pieni,
carichi di energia e soprattutto abbiamo avuto una grandissima soddisfazione per aver potuto organizzare tutto nel nostro Comune di Rescaldina».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore