Quantcast

In cambio del silenzio chiede denaro all’ex amante della compagna

La vittima disperata si è rivolta ai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. I militari hanno arrestato un 34enne

euro soldi

Minacciando di divulgare immagini compromettenti, un 34enne chiede 500euro all’ex amante della sua compagna, ma i carabinieri della Compagnia di Legnano riescono a bloccarlo ed arrestarlo. La vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Cerro Maggiore, ma i protagonisti della vicenda non sono della zona.

Tutto è iniziato quando i militari della stazione di Cerro Maggiore hanno registrato la denuncia della vittima: un 42enne. L’uomo, disperato, ha raccontato ai militari di esser stato minacciato dal compagno della sua ex amante: un 34enne di Novate Milanese che affermava di esser in possesso di immagini (foto e video) compromettenti. Il mancato pagamento voleva dire far scoprire la relazione extraconiugale alla moglie, un rischio che il 42enne voleva evitare.

Lo scambio di denaro era stato fissato nel posteggio all’uscita dell’Autostrada tra Legnano e Cerro Maggiore. Solo che all’incontro non ha partecipato solo il 42enne, c’erano anche i militari che prontamente hanno arrestato in flagranza il 34enne. Nel contempo l’ex amante è stata denunciata per concorso in estorsione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore