Quantcast

I Bulls di Rescaldina scaldano i motori

sacco legnano-bulls rescaldina 5-0

La ASD Bulls Rescaldina prosegue la preparazione per la stagione 2024. Le atlete e gli atleti stanno lavorando sodo sul campo e in palestra per farsi trovare pronti per l’inizio dei rispettivi campionati.

Da quest’anno la società si avvale anche della collaborazione di una nuova preparatrice atletica, Federica Rancati, che seguirà le squadre dalla categoria U15 in su e di un nuovo allenatore venezuelano, Gerardo Alejandro Garcia Trujillo, che ha accettato di impegnarsi con la formazione U18, condividendo il progetto di crescita che in pochi anni dovrebbe portare alla nascita di una prima squadra seniores di baseball, che andrà ad affiancare l’ormai consolidata realtà della squadra di A2 softball.

Accanto alla preparazione della nuova stagione, prosegue anche l’attività di reclutamento che offre la possibilità di provare a giocare a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Lo staff tecnico con patentino FIBS di I e II livello, infatti, è sempre pronto ad accogliere nuovi iscritti che verranno inseriti nell’organico delle squadre a seconda dell’età.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore