Quantcast

Dopo il furto si chiude in auto con la figlie e si punta un paio di forbici alla gola

Un gesto estremo quello compiuto giovedì 18 gennaio da una donna di 29 anni di Saronno che è stata poi trasportata in Ospedale per assistenza psichiatrica

carabinieri legnano

Ruba in un negozio per casalinghi a Cerro Maggiore e all’arrivo dei carabinieri si chiude in auto con la figlia di 3 anni e si punta un paio di forbici alla gola. Un gesto estremo quello compiuto giovedì 18 gennaio da una donna di 29 anni di Saronno che è stata poi trasportata in Ospedale per assistenza psichiatrica. A fermare la 29enne, recuperando la piccola di 3 anni poi data in custodia al padre, sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

La referente del punto vendita intorno alle 13 ha chiamato i militari per segnalare il furto appena subito. La 29enne aveva, infatti, rubato diversi prodotti. Una volta arrivati sul posto i carabinieri hanno visto la donna nell’auto con la figlia ed una forbice in mano. Il capopattuglia ha disarmato la donna, mentre il collega ha messo in salvo la bambina. Durante le fasi del disarmo, il brigadiere si è procurato una leggera ferita al pollice, medicata ma non refertata.

All’interno del veicolo è stata rinvenuta la merce rubata dal negozio. Infine, la donna è stata trasportata all’ospedale per assistenza psichiatrica.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore