Quantcast

Esordio nazionale al campionato Gold per la Ginnastica Skill

Sofia Croce, Agata Lucchini, Noemi Liardo, Sofia Nebuloni, Elisa Santalini, supportate a bordo campo da Gaia Tandin hanno conquistato un ottimo 27° posto, migliorando il punteggio della regionale di oltre un punto

Generico 18 Dec 2023

Ancona, 16 dicembre: un altro enorme passo per la ginnastica Skill che per la prima volta nella sua storia partecipa al campionato d’Insieme Gold nella categoria Open con una squadra giovanissima di età ed esperienza.

La tenuta di gara delle skilline è stata esemplare: tanti sorrisi, grinta, determinazione e il luccichio negli occhi per questo importante traguardo hanno portato Sofia Croce, Agata Lucchini, Noemi Liardo, Sofia Nebuloni, Elisa Santalini, supportate a bordo campo da Gaia Tandin a conquistare un ottimo 27° posto, migliorando il punteggio della regionale di oltre un punto. Un ottima prova la loro, con poche sbavature, che ha dimostrato il grande impegno e lavoro svolto in questi pochi mesi. Sicuramente questa esperienza sarà un trampolino di lancio per queste ginnaste, sempre pronte a mettersi in gioco, e un esempio per tutte le ragazze che quotidianamente si allenano in palestra.

Bellissima anche la partecipazione dei genitori sugli spalti e da casa, che hanno trattenuto il fiato per gli interminabili minuti che dura l’esercizio. Molto soddisfatto tutto lo staff tecnico che ha preparato e accompagnato le skilline in questa nuova avventura.

Il prossimo fine settimana ci sarà il saggio e poi qualche giorno di meritato riposo prima di buttarsi nella
preparazione degli impegni del prossimo anno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore