Quantcast

Auto abbatte un palo della luce sulla Saronnese a Rescaldina

L'incidente è accaduto la sera di lunedì 11 dicembre, ma la scena è rimasta visibile per tutta la mattina. Un solo ferito è stato soccorso

Auto abbatte un palo della luce sulla Saronnese a Rescaldina

Un cartello segnaletico abbattuto ed un’auto contro il palo della luce, a sua volta semi-abbattuto. È quanto rimasto di un incidente accaduto nella serata di lunedì 11 dicembre sulla Saronnese tra Legnano e Rescaldina, scena vista da molti automobilisti di passaggio per tutta la mattina di oggi, martedì 12 dicembre, che ha fatto pensare ad un fatto appena accaduto.

La vettura è uscita fuori strada intorno alle 23 di ieri ed ha per l’appunto abbattuto i due pali. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno portato le prime cure ad un uomo di 25 anni. Il ferito è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

L’auto e l’area, invece, sono state messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano e i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore