Quantcast

Scoppia una lite a Parabiago, un uomo di 40 anni finisce in Ospedale

La Croce Bianca di Legnano ha soccorso un 40enne e lo ha trasportata, in codice giallo, al pronto soccorso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano

carabinieri legnano

A causa di una lite scoppiata in via Sant’Antonio a Parabiago un uomo di 40 anni è finito in pronto soccorso con una ferita alla testa. Non è chiara la dinamica dei fatti accaduti la sera di venerdì 8 dicembre.

L’unica cosa certa è che la Croce Bianca di Legnano ha soccorso il 40enne e lo ha trasportata, in codice giallo, in pronto soccorso a Legnano. L’animata discussione, secondo una prima ricostruzione, è iniziata all’interno di un bar.

Con il personale del 118 anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di capire le cause scatenanti della lite finita male.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore